Piaciuto Mind Game? Ci sono un pò troppi richiami ad un tipo di comicità che un pò per noia, un pò per ripetitività, ha smesso di interessarmi da tanto. Però che tempi. Nei movimenti, nei pensieri. Foglie impazzite.
Il cliché del vecchio porcello e delle tette enormi, il ragazzo timidissimo. L' esagerazione nel correre, piegarsi, urlare e cadere per enfatizzare, enfatizzare a tutti i costi. E' una struttura su cui la narrazione si stende e prende una buona forma, il ritmo diventa frenetico e la scelta - quasi - giustificata. Gli sviluppi di queste meccaniche però, hanno un sapore che avevo già fra le labbra ( non hai avuto l' impressione di? ). Tutto qui.
( Se riuscite, guardatevi We Are The Strange. Nei giorni di pioggia in cui i divani sono isole di calduccio e accovacciamenti ).
Purtroppo i nostri divani sono orribili, uno l'abbiamo infilato in soffitta, altri due in un pollaio in campagnia e gli ultimi due, non potendo eliminarli, li abbiamo soprannominati "schifani". In compenso in a quanto a pioggia non avremo problemi. Se vuoi sei libero/a di proporlo ufficialmente il tuo "We Are The Strange". Basta fare una scheda tecnica (e magari farci avere il file video se è introvabile) e noi lo metteremo in futura programmazione.
"Lo so, è sempre stato il vostro sogno guardare audiovisivi di dubbio gusto per poi abbandonarsi alle critiche più selvagge per tutta la notte di fronte ad una selezione casuale di alcolici, dolcini, caffellattini e aglio in salamoia"
Piaciuto Mind Game?
RispondiEliminaCi sono un pò troppi richiami ad un tipo di comicità che un pò per noia, un pò per ripetitività, ha smesso di interessarmi da tanto.
Però che tempi. Nei movimenti, nei pensieri.
Foglie impazzite.
sì molto!
RispondiEliminasono curioso del commento che fai, a quale tipo di comicità ti riferisci?
Il cliché del vecchio porcello e delle tette enormi, il ragazzo timidissimo. L' esagerazione nel correre, piegarsi, urlare
RispondiEliminae cadere
per enfatizzare,
enfatizzare a tutti i costi.
E' una struttura su cui la narrazione si stende e prende una buona forma, il ritmo diventa frenetico e la scelta
- quasi - giustificata.
Gli sviluppi di queste meccaniche però, hanno un sapore che avevo già fra le labbra
( non hai avuto l' impressione di? ).
Tutto qui.
( Se riuscite,
guardatevi We Are The Strange.
Nei giorni di pioggia in cui i divani sono isole di calduccio e accovacciamenti ).
Purtroppo i nostri divani sono orribili, uno l'abbiamo infilato in soffitta, altri due in un pollaio in campagnia e gli ultimi due, non potendo eliminarli, li abbiamo soprannominati "schifani".
RispondiEliminaIn compenso in a quanto a pioggia non avremo problemi.
Se vuoi sei libero/a di proporlo ufficialmente il tuo "We Are The Strange". Basta fare una scheda tecnica (e magari farci avere il file video se è introvabile) e noi lo metteremo in futura programmazione.